Con iowork trova subito lavoro tra migliaia di annunci di lavoro e offerte di lavoro. Pubblica le tue offerte di lavoro e i tuoi corsi di formazione. Ricerca gli annunci di lavoro in Italia. Da oggi è facile trovare lavoro, basta cercare tra gli annunci di lavoro pubblicati su iowork e candidarsi alle offerte di lavoro della tua città. In più numerosi corsi di formazione. Sei un'azienda? Allora iscriviti e pubblica subito le tue offerte di lavoro o i tuoi annunci di corsi di formazione per trovare il tuo candidato ideale. Stai cercando lavoro? Inserisci il tuo curriculum e iscriviti agli annunci di lavoro presenti su iowork e naviga tra migliaia di offerte di lavoro e corsi di formazione. Trova lavoro a Milano a Napoli a Roma a Palermo a Genova a Bari a Torino a Firenze a Cagliari a Verona a Venezia a Perugia, ricerca lavoro nella tua città.







PASSWORD DIMENTICATA?   |   REGISTRATI








































REGOLE D'USO



Le regole d'uso qui descritte sono applicabili alle offerte e CV pubblicati in iowork e alla condotta di quelli che sono registrati come utenti del nostro web site. Tutti gli utenti devono essere d'accordo con queste regole d'uso prima di completare il processo di registrazione.

1. I dati richiesti sia nella registrazione dell'azienda sia nell'inserzione dell'offerta e nei CV devono essere completati con informazioni veritiere.

2. I lavori offerti devono garantire contratti legalmente validi. Iowork non accetterà offerte: - Che esigano investimenti in denaro da parte del candidato; - Di imprese “piramide”, business multilivello (Multi Level Marketing) o multi utility; - Di opportunità di affari; - Relazionate con l'industria dell'intrattenimento di adulti o ozio notturno; - Che prevedano iscrizioni di minori senza la tutela dei loro genitori o tutori; - Suscettibili di inganno o che accompagnino qualsiasi accordo illegale nel quadro legislativo comunitario vigente.

3. Tutta l'informazione inclusa nelle offerte deve essere chiara e concisa. Quelle offerte che richiedano un contatto successivo da parte del candidato per ottenere più informazioni sull'impresa o sull'offerta non sono permesse. Allo stesso modo, le offerte non possono includere telefoni 166 o qualsiasi tipo di contatto che supponga un costo economico per il candidato.

4. Utilizzate un linguaggio professionale nella redazione delle vostre offerte. Ricordate che i vostri annunci sono un riflesso della compagnia che rappresentate.

5. Se vedete qualche offerta inappropriata in iowork, per favore contattateci.

6. Iowork non permette l'inserzione di offerte che deteriorino la qualità del servizio. Sono proibite le inserzioni di offerte:
a) Duplicate: si intende per duplicazione l'inserzione di offerte che ricercano lo stesso incarico nella stessa o diversa data. È permessa la pubblicazione di illimitate repliche in città/province/regioni diverse. b) Offerte che non identificano l'impresa. Le offerte devono riferirsi a posti vacanti disponibili nelle imprese. Non è permesso includere nelle offerte indirizzi web che portino l'utente alla sezione lavoro del sito dell'impresa. Ogni offerta deve corrispondere ad un solo incarico. Per diversi incarichi, bisognerà inserire diverse offerte.

Es. Scorreto: Offerta 1: Aus.Amministrativo/Portiere/Professore di inglese
Es. Corretto: Offerta 1: Aus.Amministrativo - Offerta 2: Portiere - Offerta 3: Professore d'inglese.

Se per uno stesso incarico avete più di un posto vacante, potete indicarlo liberamente nel campo 'Posti' nell'inserzione dell'offerta.

7. Qualsiasi impresa che inserisca un'offerta contro la legalità vigente assumerà la responsabilità esclusiva dei danni e conseguenze derivate dalla stessa, esentando iowork da qualsiasi responsabilità

8. Proteggete la vostra password. Se altre persone fanno un cattivo uso di iowork usando il vostro account correte il rischio di perdere l'accesso al servizio. Vi raccomandiamo di non usare la stessa parola dell'utente per la vostra password.

9. Iowork non può controllare tutte le offerte pubblicate, e non può pertanto assumersi la responsabilità sui contenuti. Ad ogni modo, periodicamente vengono controllate le offerte e i CV per assicurare che queste regole d'uso siano rispettate.
Iowork non è responsabile delle azioni e dei rapporti delle aziende nei confronti degli utenti, pertanto qualsiasi illegalità dev'essere gestita dalle autorità competenti.

10. Iowork non permette la diffusione di email commerciali non autorizzate. Gli utenti implicati in questa attività vedranno sospeso il loro account.

11. Le offerte di lavoro pubblicate in iowork sono unicamente per uso interno delle imprese con posti vacanti. Non è permesso vendere le offerte di lavoro di iowork a terzi.

Le imprese, offerte di lavoro e CV che violino una qualsiasi di queste condizioni saranno ritirate dal web site. L'interpretazione delle regole d'uso è di competenza esclusiva di iowork. Queste norme possono essere modificate in qualunque momento senza necessità di preavviso o notifica.





ACQUISTA SUBITO questo spazio pubblicitario
per promuovere la tua attività e le tue inserzioni.

REGISTRATI
GRATIS

RICERCA IL TUO NUOVO LAVORO TRA MIGLIAIA
DI ANNUNCI E CONCORSI PUBBLICI

PUBBLICA
GRATIS

PUBBLICA I TUOI ANNUNCI E RENDILI VISIBILI
A MIGLIAIA DI UTENTI ONLINE




CHI SIAMO | ADV | FAQ UTENTE | FAQ AZIENDA | REGOLE | PRIVACY | CONTATTI | SITEMAP | RSS
IOMEDIA | IOMAGAZINE | IOSTORE
CERCA
COSA
DOVE
SETTORE

IN 239 ANNUNCI         177 LAVORO       61 FORMAZIONE       1 CONCORSI