GIUGNO
26
TIME





PASSWORD DIMENTICATA?   |   REGISTRATI



































RM - Addetto alla gestione del magazzino e della logistica


Sirio srl organizza presso la sede di Roma in via piemonte, 32 corsi gratuiti e rimborsati, finanziati dal fondo Forma.Temp. L'inizio del corso è previsto per maggio e si svolgerà dal lunedì al venerdì. il fine ultimo del corso è quello di formare delle figure che s’inseriscano nell’ambito dei processi relativi alla gestione del magazzino di aziende di piccole, medie e grandi dimensioni. La figura in uscita sarà abilitata ad occuparsi del processo delle merci dal momento in cui entrano nel magazzino (identificazione, classificazione e loro disposizione) fino alle procedure da eseguire per le merci in uscita (preparazione e spedizione). Oggetto del corso saranno le diverse procedure di stoccaggio delle merci all’interno del magazzino e le modalità logistiche più efficaci per la gestione dei locali del magazzino: la corretta divisione dei locali a seconda della loro destinazione d’uso. La figura in uscita sarà in grado delle merci di varia natura, della cura, gestione e manutenzione del magazzino e della verifica dettagliata dei documenti di trasporto e rispondenza con gli ordini effettuati/ricevuti. Saranno oggetto del corso le normative più recenti in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.

REQUISITI MINIMI

Studi minimi:
Esperienza:
Requisiti: Il corso è rivolto a: • Lavoratori in attesa di missione, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione di almeno 30 giorni negli ultimi 12 mesi e che siano disoccupati da almeno 45 giorni. • Lavoratori in attesa di missione, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione di almeno 5 mesi (110 giorni) e che siano disoccupati da almeno 45 giorni. • altre casistiche più specifiche per cui vi invitiamo a contattarci.

Note: Durata corso: 80 h
Prezzo: gratuito
A cosa ti prepara: Al termine del percorso formativo la figura sarà in grado di gestire le merci in magazzino sulla base del flusso previsto ed effettivo di ordini, spedizioni e consegne e registrare i relativi dati informativi; di analizzare e individuare le modalità più efficaci con cui allocare le merci e gestirle. La figura in uscita avrà le conoscenze necessarie per progettare metodi relativi alla gestione del magazzino e pianificare la migliore disposizione delle merci sulla base dei flussi degli ordini previsti e secondo la logica di riduzione degli sprechi. Sarà inoltre in grado di occuparsi della gestione delle merci in entrata ed in uscita.
Rivolto a: Disoccupati o a lavoratori che abbiano avuto un contratto di somministrazione.
Attestato: Attestato di partecipazione
N° alunni: 25
Stage: No




Sirio srl


Settore industriale
Data pubblicazione: 29/03/2019
Roma (RM)

Contratto:
Stipendio min:
Stipendio max:

OFFERTE DI QUESTA AZIENDA
Non ci sono altri annunci di questa azienda

CORSI DI QUESTA AZIENDA
ge-corso gratuito assi...








ACQUISTA SUBITO questo spazio pubblicitario
per promuovere la tua attività e le tue inserzioni.

REGISTRATI
GRATIS

RICERCA IL TUO NUOVO LAVORO TRA MIGLIAIA
DI ANNUNCI E CONCORSI PUBBLICI

PUBBLICA
GRATIS

PUBBLICA I TUOI ANNUNCI E RENDILI VISIBILI
A MIGLIAIA DI UTENTI ONLINE




CHI SIAMO | ADV | FAQ UTENTE | FAQ AZIENDA | REGOLE | PRIVACY | CONTATTI | SITEMAP | RSS
IOMEDIA | IOMAGAZINE | IOSTORE
CERCA
COSA
DOVE
SETTORE

IN 161 ANNUNCI         143 LAVORO       17 FORMAZIONE       1 CONCORSI