GIUGNO
26
TIME





PASSWORD DIMENTICATA?   |   REGISTRATI



































RM - Corso assistente di direzione


Sirio srl organizza presso la sede di Roma in via piemonte, 32 corsi gratuiti e rimborsati, finanziati dal fondo Forma.Temp. L'inizio del corso è previsto per maggio e si svolgerà dal lunedì al venerdì. Il corso si pone l’obiettivo di formare figure che siano in grado d’inserirsi proficuamente nel ruolo di assistente di direzione. La figura saprà gestire l’agenda del dirigente, smistare la corrispondenza, organizzare meeting ed eventi di lavoro, gestire e archiviare i documenti; in assenza degli incaricati delle funzioni direttive la figura in uscita saprà accogliere e intrattenere i rapporti professionali con i clienti e analizzarne le esigenze per riferire successivamente. La figura avrà sviluppato quelle abilità trasversali quali il public speaking al fine di migliorare le proprie doti comunicative e organizzative e interfacciarsi, laddove necessario, tra la direzione e il personale dipendente. La prospettiva è quella di fornire ai discenti gli strumenti necessari per raggiungere la massima autonomia nel ruolo. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.

REQUISITI MINIMI

Studi minimi:
Esperienza:
Requisiti: Il corso è rivolto a: • Lavoratori in attesa di missione, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione di almeno 30 giorni negli ultimi 12 mesi e che siano disoccupati da almeno 45 giorni. • Lavoratori in attesa di missione, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione di almeno 5 mesi (110 giorni) e che siano disoccupati da almeno 45 giorni. • altre casistiche più specifiche per cui vi invitiamo a contattarci.

Note: Durata corso: 80 h
Prezzo: gratuito
A cosa ti prepara: Al termine del percorso formativo i discenti saranno in grado di occuparsi attivamente della gestione dell'agenda (contatti, appuntamenti, scadenze) delle funzioni direttive di riferimento e pianificare il lavoro d’ufficio in base alle priorità; in assenza del dirigente saranno in grado di relazionarsi da un lato con i clienti e dall’altro con il personale. I discenti conosceranno i metodi efficaci per effettuare studi e ricerche di settore, realizzare report o presentazioni relativi ad esse. In particolare avranno sviluppato le abilità necessarie relative alla pianificazione e organizzazione efficiente delle attività del direttore, avranno migliorato e rafforzato le loro competenze trasversali relative alle dinamiche di gruppo e al parlare in pubblico.
Rivolto a: Disoccupati o a lavoratori che abbiano avuto un contratto di somministrazione.
Attestato: Attestato di partecipazione
N° alunni: 25
Stage: No




Sirio srl


Direzione e amministrazione
Data pubblicazione: 29/03/2019
Roma (RM)

Contratto:
Stipendio min:
Stipendio max:

OFFERTE DI QUESTA AZIENDA
Non ci sono altri annunci di questa azienda

CORSI DI QUESTA AZIENDA
ge-corso gratuito assi...








ACQUISTA SUBITO questo spazio pubblicitario
per promuovere la tua attività e le tue inserzioni.

REGISTRATI
GRATIS

RICERCA IL TUO NUOVO LAVORO TRA MIGLIAIA
DI ANNUNCI E CONCORSI PUBBLICI

PUBBLICA
GRATIS

PUBBLICA I TUOI ANNUNCI E RENDILI VISIBILI
A MIGLIAIA DI UTENTI ONLINE




CHI SIAMO | ADV | FAQ UTENTE | FAQ AZIENDA | REGOLE | PRIVACY | CONTATTI | SITEMAP | RSS
IOMEDIA | IOMAGAZINE | IOSTORE
CERCA
COSA
DOVE
SETTORE

IN 161 ANNUNCI         143 LAVORO       17 FORMAZIONE       1 CONCORSI