OTTOBRE
22
TIME





PASSWORD DIMENTICATA?   |   REGISTRATI



































L'esperto in Gestione dell'Energia - EGE - II edizione


Il corso, rivolto ai professionisti e tecnici che vogliono ampliare le proprie competenze professionali nel settore della gestione dell’energia, è anche preparatorio ai fini del conseguimento per la qualifica EGE, in quanto fornisce le competenze necessarie per sostenere l’esame sia in ambito civile che in quello industriale. La durata dell’intero corso è di 40 ore (5 giornate) ed è composto da 5 moduli tematici ognuno da 8 ore a cui viene dedicata un’intera giornata formativa. È possibile partecipare a singoli moduli o all'intero percorso formativo. La metodologia didattica prevede lezioni frontali, esercitazioni, role playing e trattazione di casi pratici. DOCENTI: Ing. Nicola Stasolla – Esperto in Gestione dell’Energia, libero professionista (responsabile scientifico) Ing. Pasquale Capezzuto – Presidente Associazione Energy Managers Dott. Domenico Magrì – ricercatore ENEA CONVENZIONI: Sono state stipulate delle convenzioni con enti di certificazione che prevedono un'agevolazione sul costo dell'esame di qualifica EGE. DATA, SEDE E ORARI DI SVOLGIMENTO: Data: 4-5-6-10-19 Luglio 2018 Sede: Focus srl, via S. Matarrese n. 6 – Bari Orari: 9:00-13:00/14:00-18:00 QUOTA DI PARTECIPAZIONE: - Intero corso "L’Esperto in Gestione dell'Energia - EGE" – 40 ore: € 950,00 + iva; - Singolo modulo - 8 ore: € 270,00 + iva; AGEVOLAZIONI: per le iscrizioni multiple a partire da 3 partecipanti è prevista un'agevolazione del 15% sulla quota di partecipazione per l'intero corso.

REQUISITI MINIMI

Studi minimi:
Esperienza:
Requisiti: laurea o diploma in discipline scientifiche oggetto del corso

Note: Durata corso: 40 ore
Prezzo: 950
A cosa ti prepara: Fornire ai partecipanti conoscenze finalizzate ad acquisire la capacità di gestire l’energia in modo efficiente, a partire dalla esecuzione di Diagnosi Energetiche ex D.lgs.102/14, sino alla realizzazione di studi di fattibilità tecnico-economici relativi ad interventi di efficientamento energetico. IL CORSO È PREPARATORIO ALL'ESAME DI QUALIFICA EGE
Rivolto a: Professionisti che intendono acquisire la qualifica EGE (compatibilmente al possesso dei requisiti necessari per sostenere l’esame). Liberi professionisti del comparto energetico. Dirigenti degli Enti Pubblici. Società pubbliche e private, appartenenti a qualsiasi settore produttivo e/o di servizi e di qualsiasi dimensione che intendano adottare e applicare un Sistema di Gestione dell'Energia.
Attestato: attestato di frequenza ai partecipanti che avranno seguito almeno l’80% delle ore previste.
N° alunni: 6
Stage: no




Focus Srl


Energia
Data pubblicazione: 17/01/2018
Bari (BA)

Contratto:
Stipendio min:
Stipendio max:

OFFERTE DI QUESTA AZIENDA
Non ci sono altri annunci di questa azienda

CORSI DI QUESTA AZIENDA
Non ci sono altri annunci di questa azienda








ACQUISTA SUBITO questo spazio pubblicitario
per promuovere la tua attività e le tue inserzioni.

REGISTRATI
GRATIS

RICERCA IL TUO NUOVO LAVORO TRA MIGLIAIA
DI ANNUNCI E CONCORSI PUBBLICI

PUBBLICA
GRATIS

PUBBLICA I TUOI ANNUNCI E RENDILI VISIBILI
A MIGLIAIA DI UTENTI ONLINE




CHI SIAMO | ADV | FAQ UTENTE | FAQ AZIENDA | REGOLE | PRIVACY | CONTATTI | SITEMAP | RSS
IOMEDIA | IOMAGAZINE | IOSTORE
CERCA
COSA
DOVE
SETTORE

IN 117 ANNUNCI         88 LAVORO       28 FORMAZIONE       1 CONCORSI