MARZO
20
TIME





PASSWORD DIMENTICATA?   |   REGISTRATI



































Corso LA GESTIONE DELLA LOGISTICA DI MAGAZZINO


Bari, 21-22 FEBBRAIO 2019 Il corso si sviluppa in due moduli ciascuno è strutturato in maniera dettagliata e analizza compiutamente la materia e le nuove tecnologie a riguardo, anche attraverso l’esposizione di casi aziendali. Il primo modulo, L’ORGANIZZAZIONE DEL MAGAZZINO fornisce un aggiornamento sulle metodologie e sulle tecniche più avanzate di gestione del magazzino sia per le aziende di produzione che commerciali relativamente a varie attività tra cui: la gestione degli approvvigionamenti, scarico e stoccaggio, le diverse forme di prelievo, carico e spedizione; vengono inoltre approfonditi gli aspetti più delicati legati alla disorganizzazione del magazzino e le principali cause di rettifica. Il secondo modulo LA SICUREZZA NEL MAGAZZINO affronta temi tra cui la responsabilità dell’uso degli strumenti e la sicurezza dei lavoratori durante le attività di magazzino: dallo scarico dei container alla movimentazione manuale delle merci. Vengono inoltre approfonditi gli aspetti relativi allo stoccaggio. DESTINATARI: Imprenditori, Responsabili Logistica, Responsabili Magazzino, Addetti al magazzino, Addetti alla logistica, Responsabili di stabilimento, Supply Chain Manager, Consulenti esperti per la logistica di magazzino. DOCENTE: Andrea Payaro - Laurea in Ingegneria Informatica, Dottorato di Ricerca in Ingegneria Gestionale e Corso di specializzazione post-dottorato in Ingegneria Gestionale presso l’Università di Padova. Consulente Certificato da ELA (European Logistics Association) al massimo livello di competenza. Consulente direzionale nell’ambito delle strategie, operations aziendali, logistica e organizzazione dei magazzini. Vice presidente di Supply Chain Management Academy, collabora con riviste nazionali nel settore di logistica. SEDE E ORARI: Sede: Focus srl, via S. Matarrese n. 6 – Bari Orari: 9:00-13:00/14:00-18:00 La sede del corso potrà variare a seconda del numero di partecipanti raggiunto. PER INFO: 392.41.67.971 - 080.204.16.82 formazione@focussrl.com torkandellefoglie@gmail.com https://bit.ly/2CKAXJx

REQUISITI MINIMI

Studi minimi:
Esperienza:
Requisiti: nessuno

Note: Durata corso: 16 ore
Prezzo: 500
A cosa ti prepara: Il primo modulo, fornisce un aggiornamento sulle metodologie e sulle tecniche più avanzate di gestione del magazzino sia per le aziende di produzione che commerciali; il secondo modulo affronta temi tra cui la responsabilità dell'uso degli strumenti e la sicurezza dei lavoratori durante le attività di magazzino.
Rivolto a: Imprenditori, Responsabili Logistica, Responsabili Magazzino, Addetti al magazzino, Addetti alla logistica, Responsabili di stabilimento, Supply Chain Manager, Consulenti esperti per la logistica di magazzino.
Attestato: attestato di frequenza ai partecipanti che avranno seguito almeno l’80% delle ore previste
N° alunni: da 10 a 20
Stage: no




Focus Srl


Gestione magazzino
Data pubblicazione: 16/01/2018
Bari (BA)

Contratto:
Stipendio min:
Stipendio max:

OFFERTE DI QUESTA AZIENDA
Non ci sono altri annunci di questa azienda

CORSI DI QUESTA AZIENDA
Non ci sono altri annunci di questa azienda








ACQUISTA SUBITO questo spazio pubblicitario
per promuovere la tua attività e le tue inserzioni.

REGISTRATI
GRATIS

RICERCA IL TUO NUOVO LAVORO TRA MIGLIAIA
DI ANNUNCI E CONCORSI PUBBLICI

PUBBLICA
GRATIS

PUBBLICA I TUOI ANNUNCI E RENDILI VISIBILI
A MIGLIAIA DI UTENTI ONLINE




CHI SIAMO | ADV | FAQ UTENTE | FAQ AZIENDA | REGOLE | PRIVACY | CONTATTI | SITEMAP | RSS
IOMEDIA | IOMAGAZINE | IOSTORE
CERCA
COSA
DOVE
SETTORE

IN 164 ANNUNCI         134 LAVORO       29 FORMAZIONE       1 CONCORSI